Vai al contenuto
Cerca

Resi e rimborsi - Supporto, comodità e rapidità

Come posso effettuare il reso?

Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito It’s Me Beauty Shop entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto gli articoli senza l’obbligo di specificare il motivo della tua scelta, ma se volessi darci qualche suggerimento ci farebbe molto piacere!
Nel caso tu abbia acquistato più articoli e questi siano stati consegnati separatamente, si calcolano 14 giorni dal ricevimento dell’ultimo prodotto.
Ricorda che le spese di restituzione dei prodotti sono a tuo carico. Noi provvederemo alla richiesta di ritiro dei prodotti, ma il rimborso verrà effettuato al netto di tale spesa di spedizione.

 
 
 

Quali sono i passaggi da fare per restituire i prodotti?

Nel caso tu decida di restituire dei prodotti, ti invitiamo a seguire questa procedura.
Renderà tutto più facile e ci permetterà di aiutarti in caso di bisogno. 

1. Contattaci all’indirizzo email ordini@itsmebeautyshop.it o tramite il modulo in fondo alla pagina scrivendoci il numero d’ordine e quali articoli vuoi restituire.
Se ti va puoi anche specificare il motivo. Il tuo parere è importante per crescere!

2. Aspetta la nostra risposta e autorizzazione al reso.

3. Ritireremo noi i prodotti all’indirizzo di spedizione dell’ordine o a quello che indicherai nella richiesta di reso.

Ricorda: In caso di malfunzionamento prodotto, chiederemo foto/video per iniziare la procedura di reso.

 
 
 

Posso restituire prodotti già aperti?

I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione fiscale.

Inoltre, It’s Me Beauty Shop non accetta resi in caso di:

– Acquisto di prodotti chiaramente personalizzati

– Acquisto di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna.

Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature destinate alla cura della persona.

Ricorda che, anche nel caso in cui tu non abbia rimosso i sigilli del prodotto e/o della sua confezione, sei comunque responsabile della diminuzione del valore del prodotto e/o della sua confezione causata da eventuali manipolazioni.

 
 
 

Quando potrò ricevere il rimborso?

Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, It’s Me Beauty Shop provvede a rimborsare l’importo dei prodotti, compresi eventuali costi di consegna, ma al netto della spedizione di rientro del reso entro massimo 14 giorni dalla ricezione del reso.

[]